Passa ai contenuti principali

Cosa sono i Jet Privati e perchè noleggiarli


1) Cos'è un jet privato?
E' un aeromobile dove le prenotazioni dei voli differiscono da quelle di linea per il fatto che quando prenoti il tuo volo non si attiva nessun meccanismo di booking automatico.

2) Perché noleggiare un jet privato?

Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere.
Il noleggio di  un jet privato è una pratica in forte crescita e la richiesta del mercato di settore continua ad espandersi.

Al giorno d’oggi le società che operano in questo settore, riescono ad offrire ai propri clienti diverse piattaforme telematiche molto avanzate. Grazie alle ultime tecnologie ed una squadra opportunamente addestrata, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dal servizio di trasporto in aeroporto fino alla permanenza nel luogo di destinazione. In più, il team commerciale riesce a fornire un preventivo per qualsiasi viaggio, in qualsiasi momento ed in tempi brevissimi. Perché per Topjet Executive, il tempo è una risorsa importante da sfruttare al massimo.


Uno dei fattori che ha influito positivamente nella crescita del fenomeno è il nuovo valore che si dà al tempo, la più preziosa delle risorse nella vita di una persona. Nell’era digitale poi, il viaggio impone una drastica riduzione delle attese e dei tempi morti dovuti agli spostamenti. Quindi, scegliere un jet privato, diventa una scelta obbligatoria per chi avesse bisogno di raggiungere velocemente una qualsiasi destinazione, anche non servita dai voli di linea.


Volare in Jet ti farà risparmiare tanto tempo, soprattutto nelle procedure a terra.

Una cosa molto positiva è l'alta produttività che ne deriva grazie a tutti comfort del lusso.


Hai tutto lo spazio che serve per scrivere, intrattenere colloqui o lavorare comodamente al computer.

Disporrai di una linea internet veloce ad alta quota, di schermi per i tuoi meeting online nonché di un ambiente accuratamente insonorizzato, privo dunque del rumore di fondo tipico degli aerei di linea dove le voci dei passeggeri tendono a unirsi con i rumori dei motori.

Potrai godere di una privacy senza eguali e intrattenerti con i tuoi ospiti in un ambiente altamente confortevole.

i vantaggi del noleggio di un jet privato sono i seguenti:

• Diminuire la tensione o il livello di stress


• Ridurre le attese infinite che spesso contraddistinguono i voli di linea


• Eliminare le eventualità di perdita o danneggiamento dei propri bagagli


• Consentire di lavorare meglio durante il volo (maggiore tranquillità, spazio e tecnologie a disposizione)


• Programmare i voli in base alle tue esigenze con orari flessibili


• Cancellare problematiche relative agli overbooking


• Maggiore privacy e massimo comfort


____________Come scegliere la compagnia giusta per il noleggio di un jet privato?

Un fattore importante nella scelta di un jet privato è quello di affidarsi ad un partner che abbia a disposizione jet privati di ultima generazione (da 4 a 19 passeggeri), adatti ad affrontare distanze di corto, medio e lungo raggio. Una flotta giovane che, sia all’interno dell’hangar che presso i centri di manutenzione certificati, è sottoposta a continui interventi, dai più grandi ingegneri, operatori e professionisti del settore aeronautico. In questo modo, sarà sempre più facile raggiungere qualsiasi destinazione velocemente e nella più totale sicurezza. Inoltre, il noleggio di un jet privato offre anche la possibilità di raggiungere più destinazioni nell’arco della stessa giornata.


Da non trascurare poi il "pilota".

I piloti Topjet Executive sono scelti tra i migliori professionisti del settore; i loro livelli di addestramento vengono periodicamente controllati ed implementati presso la Flight Safety International, società leader nell’addestramento degli equipaggi di condotta. Il nostro motto è: un pilota ben addestrato è il miglior equipaggiamento di sicurezza del vostro aereo!


Per info: https://www.topjet.net/perche-noleggiare-un-jet-privato-n-32.html

Post popolari in questo blog

Per la Festa della Mamma | Una bottiglia di Franciacorta #LaMontina con la tua dedica personalizzata

Una bottiglia di spumeggiante #Franciacorta per festeggiare la mamma, e una frase incisa sul vetro per esprimerle tutto il vostro amore. Così La Montina, storica azienda franciacortina di Monticelli Brusati, ha deciso di realizzare quest’anno per la Festa della Mamma delle bottiglie personalizzate con la frase che ciascuno invierà e che sarà incisa a laser da sapienti mani artigiane, per rendere unico il regalo. La bottiglia sarà racchiusa in un’elegante scatola di design a clip magnetiche, all’interno della quale sono custoditi due calici in plexiglass e una bottiglia di Franciacorta a scelta tra quelli della gamma aziendale. In occasione della loro festa, la cantina ha scelto di contribuire all’omaggio alle mamme con un piccolo segno, ovvero l’incisione gratuita della scritta sulle bottiglie. La confezione “Viva la Mamma” ha disponibilità limitata e sarà acquistabile online, nello store ufficiale della cantina (www.lamontina.com/negozio) fino a domenica 3 maggio. La spedizion…

Lombardia con i “Treni della neve” | Dal 7 dicembre 2019 fino al 13 aprile 2020

Tutti sulle nevi della Lombardia con i “Treni della neve”: anche quest’anno per la stagione invernale tornano le proposte treno+navetta+skipass ideate da Trenord per portare i viaggiatori in treno a trascorrere una, due o tre giornate di divertimento sugli sci nei comprensori di Aprica, Valmalenco, Montecampione e Pontedilegno-Tonale.
L’offerta speciale di Trenord comprende il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori, il servizio di bus-navetta – dedicato e disponibile esclusivamente su prenotazione – verso gli impianti e un voucher valido per il ritiro dello skipass. Le offerte prevedono anche sconti speciali sul noleggio di attrezzature, punti di ristoro, strutture ricettive.

Sempre più apprezzati da studenti, stranieri e possessori di seconda casa in montagna i “Treni della neve” sono l’ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento ad alta quota, sciando nei più famosi comprensori della Lombardia…

Con Visit Brescia ogni domenica itinerari tra i paesaggi del Lago d’Iseo, la Franciacorta e la Valle Camonica, a bordo di un treno di inizio ‘900, assaporando prodotti tipici.

Immergersi nei paesaggi del Lago d’Iseo, arrampicarsi sulle colline della Franciacorta e ammirare le cime della Valle Camonica viaggiando con lentezza, a bordo di un treno che ha le sembianze dei convogli di inizio ‘900, ma che all’interno rivela rinomate delizie e vini. È il Treno dei Sapori, una delle esperienze proposte da Visit Brescia, per scoprire in modo originale le meraviglie della sua provincia. Il servizio è offerto da Trenord in collaborazione con ToBe Incentive & Convention lungo la storica linea ferroviaria del Lago d’Iseo. Il trenino si inoltra in un paesaggio sorprendente, da gustare assaporando prodotti tipici locali e calici selezionati dai migliori sommelier. Il Treno dei Sapori parte tutte le domeniche e nei giorni di festa. Si può scegliere tra itinerari diversi e fermarsi nei luoghi d’arte e di storia che più interessano per ammirare per esempio gli affreschi del Romanino a Pisogne o il Museo Archeologico Nazionale e
Anfiteatro Romano di Cividate Camuno parte…