Passa ai contenuti principali

Cosa sono i Jet Privati e perchè noleggiarli


1) Cos'è un jet privato?
E' un aeromobile dove le prenotazioni dei voli differiscono da quelle di linea per il fatto che quando prenoti il tuo volo non si attiva nessun meccanismo di booking automatico.

2) Perché noleggiare un jet privato?

Spesso si pensa che noleggiare un aereo privato sia una cosa riservata solo a vip e personaggi famosi in genere.
Il noleggio di  un jet privato è una pratica in forte crescita e la richiesta del mercato di settore continua ad espandersi.

Al giorno d’oggi le società che operano in questo settore, riescono ad offrire ai propri clienti diverse piattaforme telematiche molto avanzate. Grazie alle ultime tecnologie ed una squadra opportunamente addestrata, sono in grado di soddisfare ogni esigenza, dal servizio di trasporto in aeroporto fino alla permanenza nel luogo di destinazione. In più, il team commerciale riesce a fornire un preventivo per qualsiasi viaggio, in qualsiasi momento ed in tempi brevissimi. Perché per Topjet Executive, il tempo è una risorsa importante da sfruttare al massimo.


Uno dei fattori che ha influito positivamente nella crescita del fenomeno è il nuovo valore che si dà al tempo, la più preziosa delle risorse nella vita di una persona. Nell’era digitale poi, il viaggio impone una drastica riduzione delle attese e dei tempi morti dovuti agli spostamenti. Quindi, scegliere un jet privato, diventa una scelta obbligatoria per chi avesse bisogno di raggiungere velocemente una qualsiasi destinazione, anche non servita dai voli di linea.


Volare in Jet ti farà risparmiare tanto tempo, soprattutto nelle procedure a terra.

Una cosa molto positiva è l'alta produttività che ne deriva grazie a tutti comfort del lusso.


Hai tutto lo spazio che serve per scrivere, intrattenere colloqui o lavorare comodamente al computer.

Disporrai di una linea internet veloce ad alta quota, di schermi per i tuoi meeting online nonché di un ambiente accuratamente insonorizzato, privo dunque del rumore di fondo tipico degli aerei di linea dove le voci dei passeggeri tendono a unirsi con i rumori dei motori.

Potrai godere di una privacy senza eguali e intrattenerti con i tuoi ospiti in un ambiente altamente confortevole.

i vantaggi del noleggio di un jet privato sono i seguenti:

• Diminuire la tensione o il livello di stress


• Ridurre le attese infinite che spesso contraddistinguono i voli di linea


• Eliminare le eventualità di perdita o danneggiamento dei propri bagagli


• Consentire di lavorare meglio durante il volo (maggiore tranquillità, spazio e tecnologie a disposizione)


• Programmare i voli in base alle tue esigenze con orari flessibili


• Cancellare problematiche relative agli overbooking


• Maggiore privacy e massimo comfort


____________Come scegliere la compagnia giusta per il noleggio di un jet privato?

Un fattore importante nella scelta di un jet privato è quello di affidarsi ad un partner che abbia a disposizione jet privati di ultima generazione (da 4 a 19 passeggeri), adatti ad affrontare distanze di corto, medio e lungo raggio. Una flotta giovane che, sia all’interno dell’hangar che presso i centri di manutenzione certificati, è sottoposta a continui interventi, dai più grandi ingegneri, operatori e professionisti del settore aeronautico. In questo modo, sarà sempre più facile raggiungere qualsiasi destinazione velocemente e nella più totale sicurezza. Inoltre, il noleggio di un jet privato offre anche la possibilità di raggiungere più destinazioni nell’arco della stessa giornata.


Da non trascurare poi il "pilota".

I piloti Topjet Executive sono scelti tra i migliori professionisti del settore; i loro livelli di addestramento vengono periodicamente controllati ed implementati presso la Flight Safety International, società leader nell’addestramento degli equipaggi di condotta. Il nostro motto è: un pilota ben addestrato è il miglior equipaggiamento di sicurezza del vostro aereo!


Per info: https://www.topjet.net/perche-noleggiare-un-jet-privato-n-32.html

Post popolari in questo blog

Dicembre 2019 | Bormio - Escursioni nel Parco dello Stelvio con le ciaspole

Ciaspole-ph.-Bormio-Tourism Partenza ore 9:00 da Piazza V Alpini, Bormio     Sabato 7 dicembre 2019 | Madonna dei Monti – Alpe Solaz     Domenica 22 dicembre 2019 | Plaghera – Ponte delle Vacche – Pian delle Marmotte     Venerdì 27 dicembre 2019 | Madonna dei Monti – Pradecc – San Gottardo     Domenica 29 dicembre 2019 | S. Antonio di Scianno – Val Vezzola  *SCI ESCURSIONISMO*     Martedì 31 dicembre 2019 | semogo -Pian de L’acqua – Gembro Itinerari: gli itinerari potrebbero subire variazioni nei giorni precedenti l’effettuazione in funzione delle condizioni di innevamento e meteorologiche. Le escursioni saranno effettuate anche in assenza di neve. Equipaggiamento : giacca a vento, guanti, berretto, occhiali da sole, scarponi da montagna o scarpe invernali pesanti (no moon-boot), zaino, ghette, bastoncini da sci, racchette da neve Difficoltà : le uscite con racchette da neve non presentano difficoltà tecniche ma richiedono un minimo di allenamento alle escursioni in montagna Tariff

Brescia | itinerari sui sentieri della grande guerra | Gastronomia e Panorami

Quella che la provincia di Brescia svela quando la primavera alza il sipario sulle sue montagne è una vera e propria sinfonia dedicata agli amanti delle passeggiate in alta quota. Semplici, impegnativi o riservati ai professionisti del trekking di livello e dislivello, i sentieri che si diramano tra la Valle Camonica, la Valle Sabbia e la Valle Trompia non sono soltanto un parco divertimenti per i camminatori ma anche una costellazione di spunti storici che solleticano la curiosità e attivano la memoria. Tra i rifugi disseminati in paesaggi sensazionali e le testimonianze della Grande Guerra, Visit Brescia segna sulla mappa le tappe obbligate – o almeno consigliate – di un itinerario da percorrere a piedi o in mountain bike per toccare il cielo con un dito. Sentiero dei Fiori Non certo un percorso adatto a chi, lasciandosi ingannare dal nome, pensa di intraprendere una semplice passeggiata in un campo di margherite, il Sentiero dei Fiori è un’esperienza riservata a esperti in mate

Alla scoperta delle Prealpi Bresciane su due ruote

La Valle Trompia, che si apre a pochi km dalla città di Brescia, è un luogo ideale da scoprire in sella alla propria bicicletta, grazie a splendidi paesaggi prealpini e alla pace di un territorio ancora lontano dal turismo di massa. Per questo motivo è nato Valle Trompia by Bike, un progetto, realizzato dalla Comunità Montana di Valle Trompia in collaborazione con il Comune di Collebeato, risultato vincitore del bando di Regione Lombardia “Viaggio InLombardia” per raccogliere sotto un’unica bandiera i tanti percorsi ciclabili della Valle, creando un simbolico “ponte” con Brescia e promuovendo una mobilità e un turismo sempre più sostenibili. D’altronde qui in valle Trompia, tra i verdeggianti pendii del Monte Maniva, le fresche acque del fiume Mella e un rigoglioso paesaggio alpino capace di rinvigorire con un solo sguardo, non mancano le alternative per un’indimenticabile esperienza su due ruote. A rendere particolarmente adatta a una vacanza a misura di bicicletta la Valle Trompia è