Sosta festiva in città al costo di 1 euro all’ora. Il Distretto Urbano del Commercio di Bergamo promuove l’iniziativa durante le domeniche precedenti le festività natalizie

Il Distretto Urbano del Commercio di Bergamo comunica che domenica 1, 8, 15 e 22 dicembre la tariffa della sosta in città su strisce blu sarà acquistabile al costo di € 1,00 all’ora anziché € 2,00 (sosta massima di 2 ore).

L’iniziativa, promossa dal DUC in collaborazione con ATB, è stata introdotta in occasione dello shopping natalizio in città durante i giorni festivi precedenti le festività natalizie.

Su tutti i parcometri della zona denominata “rossa” – quella centrale e l’unica a pagamento durante i giorni festivi con monete o carte di credito – saranno esposti cartelli ATB che informeranno gli utenti della promozione in corso, attiva anche tramite l’utilizzo dell’App ATB Mobile che suggerisce anche l’area di sosta più vicina; il servizio di Sosta SMS il borsellino elettronico pre-pagato che permette di pagare i minuti di sosta ovunque ci si trovi e senza dover tornare al parcometro; e con le applicazioni Telepass Pay e Easy park.